Per le festività natalizie si può rinunciare a tutto ma sulle nostre tavole non possono di certo mancare le delizie di pasta fresca.

Non esiste un menù di Natale che non abbia come primo piatto un’abbondante pirofila di pasta fresca come la tradizione ci insegna. Ma quando si parla di delizie di pasta fresca non si può non richiamare alla mente il laboratorio artigianale Marinaro.

Marinaro Pasta all’Uovo è uno dei pastifici storici a Roma Conca d’Oro dove ogni giorno entusiasmo, abilità e tanta qualità si mescolano per dar vita a delle autentiche eccellenza della nostra cucina italiana.

Prodotti artigianali frutto di un’accurata scelta delle materie prime, a cominciare dalle semole e dalle uova fino ai ripieni. Una produzione artigianale rigorosamente priva di ogni traccia di conservanti o coloranti ma solo ingredienti freschi selezionati attentamente e certificati.

La prenotazione è fortemente consigliata per non ritrovarsi a Natale con una tavola priva di così tante delizie di pasta fresca.

Tante specialità per soddisfare ogni palato. Dai ravioli agli agnolotti, dai tortellini ai cappelletti, dalle lasagne ai gnocchi di patate… insomma la scelta è ampia ed assortita, non vi resta che contattare il pastificio Marinaro allo 3357419343 per non ritrovarvi a Natale senza la vera regina della tavola.

Marinaro-Roma-cappelletti-di-prosciutto-realizzati-artigianalmente
Marinaro-pasta-all'uovo-Roma-lavorazione-di-gnocchi-di-patate-freschi
Marinaro-pasta-all'uovo-Roma-lavorazione-di-fettuccine-fresche
Marinaro-pasta-all'uovo-Roma-tra-le-100-miglior-botteghe-del-2016

Commenta