Da sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, la Macelleria Butcher Shop di Roberto & figli presenta i preparati farciti e pronti da cuocere con le migliori carni.

La Macelleria Butcher Shop di Roberto & Figli a Roma sa che il tempo è denaro. Sa che di ritorno da una giornata lavorativa il tempo a disposizione per realizzare dei piatti appetitosi e un tantino più elaborati è davvero ridotto.

Proprio per questo motivo presentiamo preparazioni già pronte, pensate per essere cucinate in pochi minuti. Stiamo parlando dei preparati farciti e pronti da cuocere realizzati con carni tenere di primissima scelta e ingredienti di qualità.

Prodotti genuini realizzati con maestria e fantasia del nostro personale. Personale esperto che quotidianamente sperimenta nuove ricette con nuovi ingredienti. Personale che conosce quali sono i gusti e le preferenze dei clienti e quali tagli consigliare.

Ogni giorno nel nostro banco carne troverete hamburger farciti, cannoli di carne, polpette speziate, spiedini, arrosto di pollo farcito, sigari di vitello, arrosto di vitello, involtini di pollo, girelle di vitella e spinaci, braciole marinate, zucchine e verdure ripiene, involtini di carpaccio e tanto altro ancora.

Secondi piatti gustosi da servire con estrema facilità. Vi aspettiamo in Via Val di Non, 26 a Roma quartiere Conca d’Oro con fantasiosi preparati farciti e pronti da cuocere.

Butcher-Shop-Roma-farciti-e-pronti-da-cuocere-zucchine-ripiene
Butcher-Shop-Roma-farciti-e-pronti-da-cuocere-fagottini-con-crauti
Butcher-Shop-Roma-farciti-e-pronti-da-cuocere-hamburger-farciti
Butcher-Shop-Roma-farciti-e-pronti-da-cuocere-spiedini
  1. È possibile avere listino prezzi e elenco dei preparati e ordinare le preparazioni senza aggiunta di eventuale pepe/peperoncino?
    Grazie
    Patrizia

  2. Buongiorno vorrei sapere listino prezzi e le preparazioni che fate grazie

Commenta