Depura il tuo organismo! Dopo aver trascorso tanto tempo chiusi in casa a causa dell’ emergenza Covid, il nostro corpo, complice l’arrivo della primavera, sente il bisogno di ripulirsi, succede a tutti vero?

Quella necessità di rimettersi in forma, liberarsi da scorie e tossine accumulate nei mesi per tornare a sentirsi leggeri e pronti ad affrontare le giornate che verranno. L’obiettivo è quindi quello di depurare e magari bruciare grassi e tossine in eccesso.Depura il tuo organismo

Pasqua è passata da poco e ammettiamolo, abbiamo tutti esagerato a tavola! Sicuramente il nostro palato ne sarà stato deliziato ma che dire del nostro fegato?

Essendo un centro nevralgico di tante funzioni del corpo umano, dalla metabolizzazione dei nutrienti introdotti con l’alimentazione, all’immagazzinamento e successivo smaltimento delle tossine,
la sua salute porta effetti benefici sui processi digestivi, sulla qualità della pelle, ed in generale sul nostro tono psico-fisico. La primavera è il momento in cui il fegato ha il suo massimo energetico e va quindi aiutato nel suo processo di depurazione dell’intero organismo.

Inoltre col caldo che avanza sicuramente il nostro abbigliamento si farà più leggero e potremmo desiderare che lo specchio ci rimandi l’immagine di noi stessi in forma e senza che quei Kili di troppo accumulati durante l’inverno e anche a causa dello stare maggiormente in casa.

La cosa migliore è iniziare a stare all’aria aperta, camminare e respirare aria pulita. Ci aiuterà a smaltire anche lo stress psicologico, il movimento fisico anche solo una semplice passeggiata migliora sempre l’umore!

In aggiunta a tutto ciò Erboristeria NATURALIA a Roma in zona Talenti e in zona Libia ti propone di riscoprire il potere della natura con prodotti “sani” che presi con costanza e nella giusta quantità posso aiutarti a ritrovare il benessere psicofisico e anche a perdere qualche kilo di troppo.

Nei nostri punti vendita troverete sempre un nostro responsabile in grado di ascoltarvi e proporvi i giusti “rimedi” per:

bruciare grassi

controllare il senso della fame nervosa

eliminare gonfiore intestinale

depurare l’organismo

ridurre il senso di ansia

In ultimo vi ricordiamo che depurare l’organismo migliora anche la qualità del sonno e aumenta l’energia psico-fisica.

Vieni a trovarci e inizia oggi il tuo percorso verso la bella stagione in forma e salute!

Commenta