Bomb Cosmetics Roma

A Natale puoi trovare Bomb Cosmetics Roma da Pablique in via Nemorense 187, vi aspettiamo con tutti i prodotti dei marchi più esclusivi

Questo Natale cosa aspetti….. corri da Pablique a Roma e potrai trovare tantissime idee regalo per Natale come le fantastiche Bombe da bagno, candele profumate e invitanti saponette colorate

Questi sono solo alcuni dei prodotti a base naturale proposti da Bomb Cosmetics

Bomb Cosmetics, un mondo coloratissimo e ricco di profumi e forme irresistibili.

I prodotti da bagno Bomb Cosmetics sembrano infatti pasticcini, cioccolatini e deliziose torte, ma nascondono un universo di olii e ingredienti naturali gentili con la pelle.

Bombe da bagno, ma non come le conosci!

Le nostre bombe da bagno sono interamente realizzate a mano per assicurarti che frizzino come un matto.

Tutti i nostri prodotti contengono oli essenziali puri, miscelati per aiutare a migliorare o alterare il tuo umore.

Molti contengono cacao puro e burro di karité “piping”, che scioglie e idrata delicatamente la tua pelle mentre la bomba frizza e scoppia.

Non usiamo glitter (nemmeno i cosiddetti ‘bio glitters’) nei nostri prodotti da bagno e li abbiamo convertiti in zuccheri abrasivi o miche, perché crediamo che i conigli (e i pesci) siano dei maschi!

Un pò di storia….

Pablique nasce dallo spirito imprenditoriale di Paolo Biasini e dal desiderio di offrire al pubblico un’attività dedita alla

vendita al dettaglio di forniture per estetiste barbieri e parrucchieri con prodotti tipicamente destinati ad una clientela professionale.

L’esperienza decennale nel campo del make-up e dei prodotti hair-care per uomo e donna

fa si che Pablique possa rappresentare un punto di riferimento nel settore della distribuzione di prodotti dedicati specificamente a parrucchieri e centri estetici prevalentemente di Roma.

Via Nemorense, 187 – 00199 – Roma

 

Commenta