Lavanderia Val Maggia

Alla Tinto Lavanderia Val Maggia a Roma ci siamo rifatti il look!

Con un concept rinnovato siamo tornati per offrirti tutto il nostro comfort. Uno stile urban metropolitano che denota semplicità, accoglienza ma anche tanta funzionalità e igiene.

Abbiamo rinnovato il nostro stile pur mantenendo gli stessi servizi e soprattutto la stessa convenienza che da sempre ci contraddistingue.

Puoi portare i tuoi capi, anche i più delicati, per conoscere il piacere di avere un bucato sempre perfetto, profondamente pulito, grazie a detergenti di altissima qualità e macchine dalle prestazioni efficienti.

Nel pieno rispetto del distanziamento e delle normative igienico sanitarie in vigore ricordiamo che qui presso la nostra Lavanderia utilizziamo dispositivi di sicurezza personali e detergenti per il bucato che assicurano un’accurata pulizia e disinfezione della biancheria.

Tutte le nostre lavatrici sono igienizzate automaticamente ad ogni ciclo di lavaggio con presidio medico chirurgico riconosciuto dal Ministero della Sanità.

Non manca il servizio di asciugatura, un perfetto alleato per contrastare la proliferazione di muffe, funghi e batteri che possono formarsi sui panni umidi.

Ideale soprattutto per chi abita in zona Conca d’Oro/Montesacro e non ha lo spazio in casa per stendere il bucato.

Si può venire con i capi bagnati direttamente da casa e in soli 30 minuti ritirarli asciutti.

Qui alla Tinto Lavanderia Val Maggia rispondiamo ad ogni tua necessità di lavaggio di capi delicati e voluminosi che potrebbero danneggiare la vostra lavatrice o addirittura il tessuto stesso.

Proprio per questi motivi disponiamo di lavatrici professionali che hanno una capacità di carico elevata in grado di garantire un lavaggio rapido ed efficiente di capi ingombranti come piumoni matrimoniali, giubbotti tende e tappeti.

Tra i vari servizi che offriamo ci sono:

  • il servizio di stiratura;
  • il lavaggio a secco;
  • il lavaggio di giubbotti in pelle;
  • ripristino di scarpe scamosciate e in pelle;
  • il servizio sottovuoto con macchinario ad aspirazione e saldatura professionale;
  • lavaggio tappeti;

tinto lavanderia val maggia

 

TINTO LAVANDERIA VAL MAGGIA
Via Val Maggia, 92 – 00141 Roma RM

Cell 3891518246

Commenta