I preparati Butcher Shop sono il frutto dell’amore verso il nostro lavoro e di attenzione verso i nostri clienti.

Ogni giorno realizziamo con le nostre carni migliori preparati di macelleria di primissima qualità.

Il ritmo frenetico delle famiglie attuali ci spinge a reinventarsi continuamente con proposte appetitose già pronte per la cottura.

D’altronde il tempo è prezioso e molte volte ci troviamo di ritorno da una giornata lavorativa con pochissima voglia o predisposizione nel realizzare dei piatti da portare in tavola.

Proprio per questo motivo noi della Macelleria Butcher Shop di Roberto & Figli abbiamo arricchito la nostra offerta.

Perciò, accanto ai nostri tagli di carne pregiata, troverete prodotti genuini realizzati con cura rispettando rigorosamente le norme igienico-sanitarie di dovere.

Con maestria e creatività realizziamo manualmente preparati di macelleria in grado di soddisfare gusti e preferenze di una clientela sempre più esigente.

Ogni giorno sul nostro banco carni troverete prodotti di indiscussa qualità come hamburger farciti, cannoli di carne, polpette speziate, spiedini, verdure ripiene, involtini di carpaccio e tanto altro ancora.

Qualità certificata dal fatto che alla Macelleria Butcher Shop di Roberto & Figli utilizziamo solo carni selezionate, spezie e ortaggi freschi senza aggiunta né di conservanti alimentari tantomeno di ingredienti surgelati.

Assapora anche tu piatti gustosi e facili da servire. Vi aspettiamo in Via Val di Non, 26 a Roma quartiere Conca d’Oro con fantasiosi preparati farciti e pronti da cuocere.

 Via Val di Non, 26 – 00141 Roma
  06 8105909

Commenta