Dall’orto alla tavola per un’alimentazione sana e genuina! Un concetto alimentare apparentemente difficile per chi vive in una metropoli come Roma, ma non impossibile come lo dimostra La Sfuseria in zona Conca d’Oro.

Qui a La Sfuseria promuoviamo e sosteniamo la produzione locale e la filiera corta.

Qui si va alla ricerca ed alla riscoperta dei sapori autentici che solo chi possiede un orto in campagna può godere.

Il nostro impegno quotidiano è garantire prodotti del territorio freschissimi di stagione, e per questo andiamo alla ricerca solo di quelle realtà agricole delle campagne romane che condividono la nostra stessa filosofia e che non usano pesticidi o sostanze a noi nocive sulle piante in crescita.

Vogliamo che i pomodori sappiano di pomodoro e che i kiwi sappiano realmente di kiwi, pretendiamo che la reperibilità di determinati prodotti sia legata solo ed esclusivamente alla loro stagionalità.

Tutto questo per garantire frutta e verdura di qualità a chilometro zero, dall’orto alla tavola, con arrivi in negozio tutti i martedì e i venerdì

Veniteci a trovare, siamo in Via Val Maggia, 90 in zona Conca d’Oro a Roma. Ricordiamo, inoltre, che effettuiamo per chi abita in zona (entro 1 km circa) la consegna a casa dei nostri prodotti solo por importi superiori ai 15 euro.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero di telefono 06. 98184207


Dall’orto alla tua tavola


 CI STIAMO TRASFERENDO IN UNA NUOVA SEDE. PRESTO VI AGGIORNEREMO SUL NUOVO INDIRIZZO!

 lasfuseria@gmail.com

Commenta