Lasciati ispirare della nostre idee regalo per la Festa del Papà, vieni da il Fotografo 2.0 a Roma e scopri quale miglior modo per celebrare un evento così importante. In 1 ora di tempo personalizziamo gadgets con foto, trasformandoli in regali unici capaci di emozionare.

Quanti papà ci sono al mondo? Tantissimi, ma nessuno è speciale come il nostro. Ed anche se non porta alcun mantello e non usa poteri magici, resta sempre e comunque il nostro supereroe preferito che ci coccola quando siamo tristi, ci protegge quando siamo indifesi, ci fa ridere quando giochiamo, ci aiuta a crescere e ogni tanto ci fa arrabbiare.

Il 19 marzo si avvicina e se non sai con cosa sorprenderlo, lasciati ispirare dalle nostre idee regalo per la Festa del Papà, vieni da Il Fotografo 2.0 a Roma in zona Portonaccio e dai vita alle tue emozioni.

In un ora di tempo realizziamo oggetti personalizzati per celebrare al meglio questa festività. Fai sapere al tuo babbo quanto è importante per te, aggiungi una fotografia che più di tutte rappresenta il vostro rapporto, una poesia o una frase d’augurio e crea un pensiero originale, accessibile a tutte le tasche.

Se l’idea ti piace ma non hai fotografie significative, puoi richiedere una sequenza di scatti professionali presso le nostra struttura attrezzata di sala posa:

  • chiamando lo  06 43597282 oppure lo  06 43251363
  • o inviando una mail  all’indirizzo di posta elettronica: futurphoto2@libero.it

Saremo lieti di metterci a Vostra disposizione per catturare quante più emozioni e trasformarle in piacevoli ricordi da utilizzare come idee regalo per la festa del Papà.

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ:

Di seguito alcuni esempi di idee regalo per la Festa del Papà personalizzate con fotografie.

Basta uno scatto per raccontare più di 1000 emozioni, affidati a Il Fotografo 2.0, in un ora di tempo trasformiamo le tue foto in regali originali.

t-shirt personalizzabili

disponibili tutte le misure euro 20 (anche taglie per bambino)

 


cuscini personalizzabili

minicuscino euro 18 (cuore o rombo)
cuscino quadrato o cuore euro 25 (40×40)
cuscino quadrato collage 4 foto euro 33

 


puzzle personalizzabile

puzzle A3 euro 19,90 (rettangolo)
puzzle A4 euro 14,90 (rettangolo)

 


tazza personalizzabile

tazza singola euro 16,90

 


tela collage

a partire da euro 25

 


poster collage

a partire da euro 15

 


 fotolibro personalizzabile con servizio fotografico

a partire da euro 45

Commenta