Regalati una serata esclusiva di degustazione vini a Trastevere, vieni presso la Trattoria Casa Mia in Trastevere per un’esperienza enogastronomica di classe basata sulla raffinata ricercatezza dei gusti.

Avvicinati al mondo vinicolo con una degustazione vini a Trastevere. Per chi cerca una location da serata esclusiva che sappia coniugare qualità e gusto, la Trattoria Casa Mia in Trastevere dispone dietro prenotazione allo 0686974870 (chiedere di Sandro o Fabio) di una cantina con sala privata dove ospitare feste, eventi o ricorrenze speciali.

Un ambiente unico nel suo genere, che si differenzia dal resto del locale per diversi aspetti. Oltre a godere di un’atmosfera coinvolgente, di quiete e di intimità, questa sala si presta particolarmente per un’esperienza enogastronomica di classe basata sulla raffinata ricercatezza dei gusti.

La cantina è un vera e propria wine room privata che ospita un’accurata selezione di ottimi vini italiani sia bianchi, come il Favinia La Muciara 2014, il Puiatti Sal Pinot grigio o come La Lugana San Benedetto 2016 della tenuta Zenato che rossi quali il Valpolicella Classico Superiore 2016 Zenato, il Campo al Mare Bolgheri 2016 o il Syrah Altavilla della Corte 2015.

La scelta è ampia e tocca tutte le regioni d’Italia con una prevalenza di etichette provenienti dai territori a più alta vocazione vitivinicola quali il Piemonte, Toscana e  Triveneto.

Per gli amanti del buon bere sarà un percorso di degustazione vini a Trastevere accompagnato da ottimi formaggi, da una serie di proposte culinarie della tradizione romana e da abbinamenti gastronomici pensati ad hoc per creare quell’essenziale equilibrio tra cibo e vino.

Nonostante la presenza di un livello di vini davvero ottimi, alla Trattoria Casa Mia in Trastevere avrete altresì modo di assaporare alcune eccellenze vinicole come il Livio Felluga Sharis, Vie di Romans Pinot grigio Dessimis 2015, Jermann Pinot grigio 2016, Jermann Vintage Tunina, Cervaro della Sala 2015 Marchesi Antinori per quanto riguarda i bianchi, ed eccellenze come il Barbaresco “Sori San Lorenzo” Gaja 2013, Nebbiolo “Sperss” Gaja 2010, Barolo Gaja 2011, Amarone della Valpolicella – Riserva 2010 Sergio Zenato, Solaia 2010 Antinori per quanto riguarda i rossi.


Commenta