igienizzazione professionale auto

Approfitta del servizio di igienizzazione professionale auto proposto dalla Carrozzeria Cecconi a Roma per sanare, con adeguati presidi medici, l’abitacolo della tua auto dalla proliferazione di germi, muffe e batteri.

Non ce ne accorgiamo ma gli interni delle nostre auto possono ospitare una gran quantità di microrganismi invisibili come germi, muffe e batteri. La diffusione e la proliferazione di tali microbi avviene per veicolazione, ogni qualvolta che un individuo sale e scende dalla macchina porta con se, senza accorgersene, una moltitudine di organismi infestanti.

Ma non è l’unica causa, perché la sporcizia e le polveri vengono catturate anche durante la corsa e se non disponiamo di un filtro dell’abitacolo regolarmente controllato si rischia di trasformare l’impianto di areazione in un ricettacolo di batteri e muffe.

Chi trascura la manutenzione della propria auto prima o poi dovrà ricorrere ad un approfondito intervento di pulizia per eliminare la carica microbica presente nell’abitacolo.

Il team della Carrozzeria Cecconi mette a disposizione le proprie competenze per garantire un servizio di igienizzazione professionale auto con risultati ottimali, attraverso l’impiego di adeguati prodotti disinfettanti e igienizzanti del marchio GEN-ART certificati come presidi medici chirurgici dal Ministero della Salute reg. n. 13231.


I TRATTAMENTI HANNO UN COSTO DI EURO 40 E COMPRENDONO:

  • il lavaggio accurato della carrozzeria esterna e pulizia degli interni, su tutte le superfici, nonché un trattamento disinfettante dell’abitacolo e di igienizzazione dell’impianto di climatizzazione attraverso l’impiego dei prodotti Gen-Art.
  • La disinfezione viene eseguita con il presidio medico Hygen Spray Professional, disinfettante multiuso, che agendo direttamente sui substrati responsabili elimina batteri, muffe e cattivi odori. Inoltre le sue proprietà ad ampio spettro garantiscono un’azione antisettica, antiallergica e antibatterica.
  • Successivamente viene eseguita l’igienizzazione dell’impianto di climatizzazione con il presidio medico T111 Hygen Active Foam che, agendo direttamente all’interno del gruppo evaporatore, igienizza e disinfetta in profondità ripristinando le condizioni ottimali di esercizio.

Non aspettare che l’habitat della tua vettura si trasformi in un ambiente insalubre, approfitta del servizio di igienizzazione professionale auto della Carrozzeria Cacconi a Roma e contatta lo 06 2576417 per un’appuntamento.

In omaggio, incluso nel prezzo, riceverai un utilissimo profumo per ambienti personalizzato Carrozzeria Cecconi!

Commenta