servizio fotografico You Star

Per tutto il mese di dicembre 2017, domeniche comprese, Il Fotografo 2.0 a Roma è pronto a regalare emozioni con il servizio fotografico You Star.

Regala un’emozione ai tuoi bimbi attraverso l’arte della fotografia. Con il Fotografo 2.0 puoi prenotare, senza impegno, un servizio fotografico You Star. In modo del tutto gratuito Il Fotografo 2.0 offre la possibilità, per tutto il mese di dicembre domeniche incluse, di far trascorrere ai tuoi bimbi un’ora di divertimento e spensieratezza da celebrare con scatti d’autore.

In questi sessanta minuti i tuoi bimbi saranno protagonisti di un’esperienza unica. Coinvolti da un’animatrice, figura molto amata e apprezzata dai più piccini, avranno modo di giocare e divertirsi mettendo in mostra tutta la loro spontaneità. Un fattore importante che consente allo staff de Il Fotografo 2.0 di realizzare scatti naturali senza posa valorizzando l’intero servizio.

Lo shooting fotografico è completamente gratuito e viene realizzato dal fotografo professionista Riccardo Cecconi. Alla fine del servizio si ha la possibilità di vedere gli scatti catturati ed eventualmente decidere, senza impegno, di utilizzarli per acquistare dei meravigliosi pacchetti fotografici (quali: album fotografici, fotolibri o book fotografici) o per personalizzare gadgets (quali: cover per smarthphone, tazze o cuscini) da mettere sotto l’albero questo Natale e regalare ai tuoi cari.

Dai vita a momenti indimenticabili… l’obiettivo avrà il compito di catturarli mentre a voi non resta che emozionarvi!


PRENOTA SUBITO IL TUO SERVIZIO FOTOGRAFICO GRATUITO!

puoi chiamare lo  06 43597282 o lo  06 43251363 
inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica  futurphoto2@libero.it
inviare un messaggio WhatsApp al numero (+39) 327 3241397


Commenta