Escape Labyrinth Roma

Escape Labyrinth Roma. Riuscirai ad aver lo spunto, le qualità e la caparbietà per fuggire dal labirinto di Dedalo? O sarai l’ennesima vittima sacrificale da offrire alla grottesca Bestia? Vivi un’esperienza adrenalinica con Escape Labyrinth Roma all’Xcalibur Arena.

A volte nulla è come sembra, ma avverti che qualcosa sta per accadere…

Ti guardi attorno e tutto d’un tratto ti ritrovi intrappolato in un labirinto. Non un semplice labirinto… ma nel labirinto di Dedalo come vittima sacrificale da gettare in pasto al Minotauro.

Benvenuto all’Escape Labyrinth Roma … Ogni domenica sera, nei 1000 mq dell’Xcalibur, va di scena l’Escape Labyrinth un gioco di fuga dal vivo (Escape Room) ambientato in questa intricante costruzione dove avrai solo 60 minuti a disposizione per fuggire e trovare la giusta strada verso la salvezza.

Trascorso questo lasso di tempo, sottrarsi dalla rabbia del Minotauro sarà impossibile. Mettiti in gioco e mostra tutte le tua abilità di intuizione e di esplorazione, vivi un’esperienza adrenalinica e piena di colpi di scena.

Ricorda: le lancette dei minuti scorrono inesorabilmente, ma tieni a mente che Dedalo ti sarà sempre accanto per guidarti e consigliarti. Il conto alla rovescia è appena iniziato…


escape labyrinth

Tesseramento annuale per il Circolo APS – ASD “Xcalibur LG” affiliato all’ente Nazionale OPES – CONI

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE:

  • Uomini: 10 euro
  • Donne & Minorenni : 7 euro
  • Militari & Studenti Luiss: 5 euro

COSTO PER UNA SESSIONE DI GIOCO ESCAPE LABYRINTH:
  • 15 euro a persona per un minimo di 8 giocatori. durata 60 minuti circa a sessione

Commenta