Vendita prodotti Toppik a Roma

Per un aspetto estetico sempre al top prova a cambiare il tuo hair look e dai nuova luce alla tua immagine con i prodotti Toppik. Pablique forniture per estetiste, parrucchieri e barbieri  è vendita prodotti Toppik a Roma

SCONTI del 30%

su TUTTA LA GAMMA

Pablique Roma – 06 88797940377 4743540

——

In soli 30 secondi puoi smettere di pensare ai problemi di ricrescita, di caduta eccessiva, alopecia e diradamento dei capelli grazie all’innovativa linea di cosmetici Toppik che è in grado di  trasformare il tuo hair look con una semplicità estrema donandoti una chioma folta con un effetto straordinariamente naturale.

La novità assoluta è il Toppik Root Touch, uno spray mascherante (disponibile in 5 colorazioni differenti) che copre istantaneamente la ricrescita alla radice. Grazie ad un applicatore ad aerografo, con pressione e fuoriuscita controllata, saremo in grado di utilizzare solo la quantità di prodotto necessaria senza inutile spreco fornendo una copertura precisa senza macchie.

Ma la linea di cosmetici Toppik è indubbiamente conosciuta per i suoi prodotti di punta: Toppik Hair Building Fibers.
Le fibre di cheratina Toppik regalano immediatamente un effetto volume ai capelli grazie alle sue fibre di cheratina naturale. Tali fibre sono dotate di una forte carica elettrostatica che le consentono di legarsi ad ogni tipologia di capello, aumentandone il volume. Disponibile in 9 tonalità di colore, Toppik Hair Building Fibers resiste a vento acqua e sudore. È facilissimo da usare ed è poco ingombrante, prova a portarlo con te sempre, sia a lavoro che durante i tuoi viaggi, e vedrai risultati sulla tua capigliatura davvero soddisfacenti.

Ma non è tutto, perché nella linea di prodotti Toppik è presente anche l’infoltitore di sopracciglia per donna: il Brow Building Fibers Set. Un prodotto innovativo ideato per dare un aspetto più folto e pieno alle tue sopracciglia. Disponibile in tre tonalità di colore differenti, il Toppik Brow Building Fibers offre una durata molto più prolungata rispetto alle classiche matite o gel per sopracciglia.

Il kit comprende la cera per scolpire e migliorare la forma delle sopracciglia, un pennello applicatore dual-end angolato da una parte e tondo dall’altra e infine le fibre in cheratina naturale da applicare alle tue sopracciglia esistenti.

Pablique Roma è vendita prodotti Toppik a Roma nonché distributore ufficiale autorizzato a Roma.

Vieni a testare le sorprendenti proprietà delle fibre di cheratina Toppik, ti aspettiamo nel nostro store in Via Nemorense, 187.

06 88797940377 4743540


Commenta