Scegli il tuo percorso verso una vita più equilibrata, scegli i servizi della Tinto Lavanderia Val Maggia a Roma.

Hai bisogno di un servizio di lavanderia veloce, conveniente e professionale? Da Tinto Lavanderia Val Maggia trovi tutto ciò di cui necessiti.

In una città così cara e frenetica come Roma abbiamo compreso l’importanza del tempo e soprattutto del denaro visto che i nostri prezzi sono bloccati da oltre 15 anni!

Quindi il nostro consiglio è: depenna il bucato dalla tua lista delle faccende da fare, perché a quello ci pensa la Tinto Lavanderia Val Maggia.

Siamo una lavanderia self-service ad acqua dolce decalcificata con sede a Roma in zona Conca d’Oro che offre, per chi vuole, una copertura del servizio gratuito dalle 8:00 alle 20:00.

I nostri servizi ti aiuteranno sicuramente a trovare più facilità e gioia nella vita di tutti i giorni.

Crediamo che il prezzo più caro da pagare per fare il bucato sia il tempo che impieghi a farlo, a stenderlo e a piegarlo.

Ma fortunatamente ci siamo noi che possiamo porre fine al ciclo smisurato di fine settimana occupati nel fare lavaggi su lavaggi.

Presso la Tinto Lavanderia Val Maggia avrai la soddisfazione di avere un bucato sempre perfetto grazie a macchinari all’avanguardia.

Garantiamo un pulito a livello professionale.

Inoltre teniamo a sottolineare che tutte le nostre lavatrici sono igienizzate automaticamente ad ogni ciclo di lavaggio con presidio medico chirurgico riconosciuto dal Ministero della Sanità.

Prendersi cura dei propri capi d’abbigliamento in modo professionale vuol dire garantirgli una durabilità nel tempo.

Che si tratti di capi delicati in pura seta o piuma d’oca, puoi star certo che i nostri programmi speciali sapranno come prendersene cura.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo per offrirti un servizio impeccabile ad un prezzo contenuto


tinto lavanderia val maggia