Se durante la vigilia di Natale desideri far vivere un’esperienza autentica ai tuoi bimbi contatta I Mattacchioni e richiedi il servizio Babbo Natale a domicilio.

Con l’arrivo del mese più magico dell’anno, sappiamo che anche il Grinch non può resistere dal vestirsi da Babbo Natale.

Lo spirito Natalizio prende proprio tutti, l’atmosfera che si crea unendo il profumo di agrumi e cannella, la neve ed i jingle tradizionali è irresistibile.

Chi di noi non avrebbe voluto incontrare Babbo Natale da piccino? Ma soprattutto, quanti di noi avrebbero voluto ricevere i doni direttamente da lui?

Anche quest’anno abbiamo pensato di fare tutto il possibile per creare bei ricordi legati a questa festività, e per noi, I Mattacchioni, l’obiettivo principale è quello di donare ai bambini le stesse magiche emozioni che provammo da piccini, avvalendoci di un personale attento e preparato.

Infatti, con il servizio Babbo Natale a domicilio avrai l’opportunità di far incontrare ai tuoi bimbi il “vero” Santa Claus direttamente a casa.

Al suo arrivo, basterà fargli trovare i regali e la letterina scritta dal bimbo da mettere nel sacco e a tutto il resto pensa Babbo!

Quando aprirete la porta, quindi, ci sarà Babbo Natale con il sacco sulla spalla e la letterina in mano, dando ai bambini la certezza che l’abbia ricevuta, arrivato direttamente dal Polo Nord per consegnare i regali!

In tutto questo magico contesto ci sarà tempo per ascoltare qualche storia e fare foto ricordo.

La visita prevede una durata totale di circa 15/20 minuti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta I Mattacchioni Roma al numero 3398186196 (responsabile: Claudia) o scrivici all’indirizzo di posta elettronica: inforoma@imattacchioni.it