Pasta fresca Romana

Per le festività di Pasqua non si può rinunciare sulle nostre tavole alle delizie di Pasta fresca Romana proposta da Marinaro

 

Pasqua e delizie di pasta fresca ……… Non esiste un menù di Pasqua che non abbia come primo piatto un’abbondante pirofila di Pasta fresca come da tradizione.

Quando si parla di delizie di pasta fresca non si può non pensare al laboratorio artigianale Marinaro.

Marinaro Pasta all’Uovo è uno dei pastifici storici a Roma Conca d’Oro dove entusiasmo, abilità e tanta dedizione si fondono per dar vita a delle autentiche eccellenze della nostra cucina italiana.

Prodotti artigianali frutto di un’attenta scelta delle materie prime, a cominciare dalle semole e dalle uova fino ai ripieni, tutto fatto a mano.

Una produzione rigorosamente priva di ogni traccia di conservanti o coloranti ma solo ingredienti freschi selezionati attentamente e certificati.

La prenotazione è fortemente consigliata per non ritrovarsi a Pasqua con una tavola priva di delizie e sfiziosità di pasta fresca.

Scegli il nostro prodotto per deliziare qualsiasi palato.

Ravioli, agnolotti, tortellini, cappelletti, lasagne, gnocchi, patate… insomma un’ampia scelta assortita,

Non vi resta che contattare il pastificio Marinaro per avere a Pasqua la vera signora della tavola.

Un pò di storia………

Marinaro Pasta all’Uovo è una piccola bottega con sede a Roma, nella zona urbanistica Conca d’Oro.

Da oltre quarant’anni produce con tecniche di lavorazione artigianale prodotti di alta qualità, secondo i dettami della tradizione italiana.

Conosciuto e rinomato in tutto il quartiere, da Marinaro Pasta all’Uovo puoi trovare varie tipologie di pasta fresca trafilata al bronzo.

Selezionando solo ingredienti certificati e farine di qualità, vengono prodotti dei veri e propri capolavori da intenditori.

Naturalmente, tra le specialità realizzate dal pastificio Marinaro troviamo fettuccine, tagliolini e pappardelle come quelle della nonna.

Buone alla vista e con quella consistenza ruvida che si sposa alle perfezione con tutte le tipologie di sugo.

IMPORTANTE!! PRENOTAZIONI FINO AD ESAURIMENTO

 Via Val di Non , 50 – 00141 Roma
 3357419343 068124337

Commenta