Pasta fresca Romana

Per Natale non possiamo rinunciare sulle nostre tavole alla Pasta fresca Romana proposta da Marinaro

Un Natale di qualità

Per le feste di Natale non possiamo rinunciare ad un bel piatto di pasta, se fatta in casa ancora meglio! Un primo piatto abbondante di Pasta fresca Romana come la tradizione ci insegna.

Ma quando si parla di delizie di pasta fresca non si può non richiamare alla mente il laboratorio artigianale Marinaro.

Marinaro Pasta all’Uovo è uno dei pastifici storici a Roma Conca d’Oro dove ogni giorno entusiasmo, abilità e tanta qualità si mescolano per dar vita a delle autentiche eccellenza della nostra cucina italiana. Un Natale di qualità

Prodotti artigianali frutto di un’accurata scelta delle materie prime, a cominciare dalle semole e dalle uova fino ai ripieni.

Una produzione artigianale rigorosamente priva di ogni traccia di conservanti o coloranti ma solo ingredienti freschi selezionati attentamente e certificati. Un Natale di qualità

La prenotazione è fortemente consigliata per non ritrovarsi a Natale con una tavola priva di così tante delizie di pasta fresca.

Tante specialità per soddisfare ogni palato. Un Natale di qualità

Dai ravioli agli agnolotti, dai tortellini ai cappelletti, dalle lasagne ai gnocchi di patate… insomma la scelta è ampia ed assortita, non vi resta che contattare il pastificio Marinaro per non ritrovarvi a Natale senza la vera regina della tavola.

Un pò di storia………

Marinaro Pasta all’Uovo è una piccola bottega con sede a Roma, nella zona urbanistica Conca d’Oro.

Da oltre quarant’anni produce con tecniche di lavorazione artigianale prodotti di alta qualità, secondo i dettami della tradizione italiana.

Conosciuto e rinomato in tutto il quartiere, da Marinaro Pasta all’Uovo puoi trovare varie tipologie di pasta fresca trafilata al bronzo.

Selezionando solo ingredienti certificati e farine di qualità, vengono prodotti dei veri e propri capolavori da intenditori.

Naturalmente, tra le specialità realizzate dal pastificio Marinaro troviamo fettuccine, tagliolini e pappardelle come quelle della nonna.

Buone alla vista e con quella consistenza ruvida che si sposa alle perfezione con tutte le tipologie di sugo.

IMPORTANTE!! PRENOTAZIONI ENTRO IL 19/12/2020!!

 Via Val di Non , 50 – 00141 Roma
 3357419343 068124337

Commenta