Masfer Ferramenta offre il servizio duplicazione chiavi auto e codifica nuovi radiocomandi a prezzi competitivi. Ripariamo e sostituiamo gusci coprichiave auto usurati dal tempo, creiamo nuove chiavi d’accensione auto e moto tutto in tempi rapidi.

Capita molto più spesso di quanto pensiamo di perdere le chiavi della macchina. E molti di noi non hanno un duplicato pronto di riserva. Ed è un grosso problema!

Cosa fare in questi casi? Rivolgersi ad un Centro Duplicazione Chiavi Auto.

Rivolgendoti a Masfer Ferramenta potrai risolvere il tuo problema rapidamente per duplicazione e codifica di nuovi radiocomandi di qualsiasi casa automobilistica.

Le chiavi auto sono dotate di chip elettronico con memoria, detto transponder, in cui viene registrato un codice univoco riconosciuto dalla centralina del veicolo ogni volta che riceve l’impulso.

Nei veicoli di ultima generazione i meccanismi di codifica sono sempre più avanzati e diversificati.

Siamo in grado di duplicare e codificare nuovi radiocomandi, nonché riparare e sostituire gusci coprichiave auto usurati dal tempo, creare nuove chiavi d’accensione auto e moto… tutto in tempi rapidi e a prezzi ultra competitivi.

Ci teniamo a precisare che non ci limitiamo a fornirti una nuovo “clone” alla tua vettura, ma siamo in grado di creare una vera e propria “chiave” con radiocomando che riscrive la mappatura del codice e si riallinea con la tua vettura.

Per intenderci una volta terminata l’operazione non dovrete più preoccuparvi se eventualmente un “estraneo” recupererà la vostra vecchia chiave in quando il codice non sarà più compatibile.

Non effettuiamo solo copie ma possiamo intervenire anche in caso di un guasto.

Ci trovi a Roma vicino alla Metro C “Gardenie” in via Filippo Parlatore, 41

0621802541 o whatsapp 3482632202

Commenta