Omaggia i tuoi cari con qualcosa di autentico ed elegante, quest’anno accendi il tuo Natale con Dama Pelletterie a Roma.

Accendi il tuo Natale con Dama Pelletterie. In questo momento così particolare per noi tutti stiamo prendendo consapevolezza di quanto ci mancano quei gesti che eravamo abituati a fare, di quanto ci mancano gli abbracci e gli affetti a noi più cari.

Ma al tempo stesso stiamo capendo l’importanza del volersi bene e riscoprendo la bellezza delle cose semplici, quelle artigianali realizzate con tanta passione.   

Lavorazioni artigianali come quelle presenti nel nostro punto vendita.

Una vasta gamma di accessori moda in vera pelle realizzati seguendo i dettami della pelletteria dell’antica Scuola Fiorentina che ha esportato il Made in Italy in tutto il mondo.

Oggi più che mai è il momento giusto per regalare a Natale qualcosa di autentico, elegante e mai banale.

Dama Pelletterie Roma è l’atelier della moda dedicato al mondo delle borse e degli accessori in pelle.

Qui presso la nostra sede di Via Po, 49/C troverete un’ampia selezione di prodotti di tendenza e collezioni dei più prestigiosi brand di pelletteria italiana.

Maison come Ripani, The Bridge e Gherardini. Aziende leader nel panorama universale che producono accessori irrinunciabili, come borse, portafogli per donna e ventiquattrore, cinte e porta card per uomo realizzati in pelle di prima qualità.

Approfittane subito, vieni a toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e accendi il tuo Natale con Dama Pelletterie Roma.

 


Dama Peletterie Roma

 Via Po, 49/C – 00198 Roma
 06 87676484
  dama.viapo@gmail.com

Commenta