Aperitivo a Roma Nuovo Salario

MozzaRè Bistrot è un punto di riferimento per uno piacevole spuntino, una deliziosa pausa pranzo o per un gustoso aperitivo a Roma Nuovo Salario.

Ciò che distingue MozzaRè Bistrot lo si potrebbe racchiudere in una sola frase: e cioè che “il gusto è soggettivo… la qualità no“. 

Chiariamo subito, non siamo né presuntuosi ne tanto meno spocchiosi, ma siamo sicuri della natura genuina dei nostri prodotti.

Siamo una piccola realtà costantemente alla ricerca di eccellenze italiane da esaltare e valorizzare.

Proprio grazie a questa politica siamo riusciti a divenire una vera e propria bottega del gusto specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti gastronomici di prima scelta.  

Siamo un punto di riferimento non solo per spesa quotidiana. 

Qui da noi puoi fermarti per un piacevole spuntino, per una fugace pausa pranzo o per gustare un ricco aperitivo a Roma Nuovo Salario servito su taglieri in legno.

Accanto al nostro cavallo di battaglia, ovvero la mozzarella di bufala prodotta a Roma con il miglior latte di bufala laziale, troverai tante altre specialità.

Prodotti di nicchia, quelli tipici della norcineria per intenderci, che non troverai mai nei supermercati della grande distribuzione.

Salumi d’eccellenza, formaggi ricercati sia freschi che stagionati, prodotti panificati e pasta artigianale.

Insomma un concentrato di genuinità a portata di tutti.

Venite a trovarci per assaporare le nostre eccellenze.


 MOZZARÈ

Via Seggiano, 57 – Roma

Commenta