mozzarella di bufala a Roma

Vieni da MozzaRe Nuovo Salario per assaporare la mozzarella di bufala a Roma e tutti i prodotti caseari a Km 0 realizzati ogni giorno presso il nostro caseificio

Uno degli alimenti più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo è senza dubbio la mozzarella di bufala.

Con la sua semplicità è divenuta nel corso degli anni icona dell’estate e simbolo di eccellenza della cucina italiana di qualità.

Un prodotto caseario fresco, dal sapore inconfondibile che si presta a diversi abbinamenti.

Nel nostro punto vendita in Via Seggiano 57, zona Nuovo Salario, troverai la mozzarella di bufala di nostra produzione del Caseificio MozzaRe.

Il Caseificio MozzaRe è un laboratorio di produzione di mozzarelle di bufala a Roma che utilizza solo latte di bufala proveniente da allevamenti bufalini certificati.

Una linea produttiva ben precisa volta a garantire un prodotto di altissima qualità a Km 0.

Questo processo produttivo è possibile grazie ad una filiera corta che assicura la freschezza della materia prima con arrivi giornalieri di latte di bufala proveniente dai nostri fornitori del Lazio.

Un aspetto fondamentale perché stiamo parlando di un latte munto in giornata che mantiene tutte le proprietà organolettiche e non presenta alterazioni da lunghi viaggi.

La produzione delle nostre specialità avviene ogni notte all’interno del laboratorio sito in di Via della Bufalotta per mano di mastri casari che danno vita a mozzarellebocconcini, trecce, nodini, ricotte e ricottine.

Assapora la bontà della mozzarella di bufala a Roma, vieni a trovarci, siamo pronti a deliziarti con i nostri prodotti.

 Via Seggiano, 57 – 00139 Roma
 06 84389477 – 338 2681961 

Commenta