Se sei alla ricerca di cialde e capsule compatibili a Roma, vieni da Svapo & Caffè, il punto di riferimento in zona Nuovo Salario per tutti gli estimatori della bevanda più amata al mondo.

Svapo & Caffè è il tuo negozio di riferimento in zona Nord a Roma per te che sei alla ricerca di cialde e capsule compatibili con le principali macchine da caffè ad uso domestico.

Qui da noi ti aspetta un personale attento ed una vasta gamma di prodotti in cialde e in capsule, ma anche infusi e prodotti solubili in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Oltre al marchio Borbone di cui siamo rivenditori ufficiali, troverai marchi come Lavazza, Caffè Meseta, Cremeo, L’Or Espresso, Lollo Caffè, Gran Caffè Garibaldi, Pop Caffè e prodotti compatibili con i sistemi più noti quali: Nespresso, Lavazza Espresso Point, Lavazza a Modo Mio, Dolce Gusto, Bialetti, Caffitaly e Uno System.

Puoi affidarti a noi per un consiglio o una consulenza, vi faremo assaggiare i nostri prodotti e vi faremo scoprire i nostri punti di forza:

disponibilità, qualità e prezzi imbattibili.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo in Piazza Vimercati 35 a Roma in zona Nuovo Salario.


Svapo & Caffè
Piazza Vimercati, 35 – 00139 Roma
tel. 06 60673861
mail: info@svapoecaffe.it

Commenta