Vendita caffè in cialde e capsule compatibili a Roma, e non solo. Scopri la promozione dedicata ai nuovi clienti, metti un mi piace sulla nostra pagina facebook per usufruire dei prezzi scontati.

Dal 2013 Svapo & Caffè ha migliorato il modo di fumare di tantissimi romani con vantaggi in termini salutari, economici e di libertà di svapare anche in luoghi pubblici.

Siamo una realtà consolidata nel III° Municipio, nel quadrante nord di Roma, specializzati nella vendita e assistenza di sigarette elettroniche, di liquidi e aromi delle migliori marche in commercio.

Le competenze maturate in tutti questi anni ci permettono quotidianamente di migliorare l’esperienza di svapo nonché soddisfare il modo, i gusti e le preferenze di tutti i nostri clienti.

Nel corso degli anni abbiamo implementato l’offerta abbracciando un altro settore che spesso viene accostato al fumo, ovvero il caffè.

Un’accoppiata irrinunciabile per molti italiani ed anche per noi che abbiamo sviluppato un reparto vendita caffè in cialde e capsule compatibili a Roma con le principali macchine a marchio.

Disponiamo di marchi come Lavazza, Caffè Meseta, Cremeo, L’Or Espresso, Lollo Caffè, Gran Caffè Garibaldi, Pop Caffè e prodotti compatibili con i sistemi Nespresso, Lavazza Espresso Point, Lavazza a Modo Mio, Dolce Gusto, Uno System, Caffè Italy, Bialetti, Lavazza Firma, Illy iperespresso.


Per tutti i nuovi clienti abbiamo il piacere di presentare una promozione vantaggiosa su caffè in cialde e capsule del marchio Borbone valida fino al 20 maggio o fino ad esaurimento scorte

Mettendo un like sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/svapocaffe2016/

è possibile usufruire dei seguenti prezzi scontati 

Svapo & Caffè Promo

Commenta