In questo momento di emergenza sanitaria mondiale che mette a dura prova l’intera popolazione con misure restrittive adottate dal Governo Italiano, abbiamo capito che non potevamo fermarci del tutto ma bensì abbiamo pensato che la soluzione migliore non poteva che essere quella di portare il Cherubini a casa vostra.

A tutto potevamo pensare ma non che avremmo dovuto interrompere e modificare le nostre consuete abitudini, come le colazioni al banco o i nostri imperdibili aperitivi a causa di questa emergenza.

Ma non ci siamo mai abbattuti, anzi abbiamo cercato di trovare subito la soluzione a queste misure restrittive imposte su tutto il territorio nazionale.

Se l’imperativo è #iorestoacasa allora sarà nostro piacere deliziarvi con piatti prelibati e proposte del giorno sempre differenti perché sarà nostro compito portarvi direttamente il Cherubini a casa, o meglio tutti i nostri servizi che giornalmente manteniamo attraverso un servizio di consegna a domicilio.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, volte a tutelare staff e clienti, facciamo in modo che nulla possa mancarvi del Cherubini 1966.

E allora siamo lieti di informarvi della nostra operatività con una copertura delle consegne nel raggio di 5 km. dal locale a partire dalle ore 8:00 del mattino fino alle 17:00 pomeridiane.

L’offerta è come sempre molto ampia, a cominciare dalla colazione con caffè, cappuccino o spremute accompagnati dai nostri friabili impasti realizzati quotidianamente dal nostro personale.

Ma arriviamo al pranzo dove proponiamo ogni giorno vere e proprie specialità gourmet: primi piatti della tradizione, secondi di carne e contorni tipici della gastronomia mediterranea. Senza dimenticare il “reparto” hamburgeria con carni di manzo, carni chianine e cotolette di pollo serviti tra caldi panini e patatine fritte.

Restate a casa… che il pranzo ve lo portiamo noi!

1️⃣ L’orario di consegna e’ dalle 9.00 alle 17,00
2️⃣ Le consegne verranno effettuate solo a domicilio e non si potrà ritirarle al locale
3️⃣ L’orario delle consegne potrà variare di 10/15 minuti
4️⃣ Il materiale usato per l’asporto e tutto biodegradabile e monouso
5️⃣ L’ordine minimo è di 5.00 €

CHERUBINI 1966

🚦 Via Collatina 55/57
⌚️ Dalle 8,00 alle 17,00
📱 0625209394 – 3471091372


Cherubini 1966 servizio a domicilio

  1. Ciao Roby sono Roberta, per il pagamento si può usufruire del bancomat?
    Un abbraccio 🤗

Commenta