Antica Pescheria Galluzzi, tutto il nostro pescato fresco a domicilio pronto per essere cucinato. Contattaci telefonicamente o con WhatsApp al numero 392 9899318 o in alternativa puoi chiamarci al numero fisso 06 4744444

Da sempre la missione dell’Antica Pescheria Galluzzi è di diffondere l’importanza della qualità.

Una filosofia  di pensiero che va avanti da ben quattro generazioni con risultati trasparenti agli occhi di chiunque.

Chi viene alla Pescheria Galluzzi è perché conosce ciò che va ad acquistare e ciò che andrà a mangiare.

Dal 1894 siamo la miglior pescheria presente sul territorio capitolino, oltre che la più antica, che offre tutta la freschezza del miglior pescato di giornata anche a domicilio su tutto il territorio di Roma.

Offriamo prodotti ittici esclusivamente pescati nei nostri mari, in particolar modo nel mar Mediterraneo, a largo delle coste di Terracina, Anzio, Civitavecchia, Gallipoli, della Sardegna e della Sicilia con arrivi giornalieri.

Il servizio “pescato fresco a domicilio” è un’idea pensata per venire incontro alle esigenze di chi consuma pesce di qualità ma per svariati motivi è impossibilitato a raggiungerci.

Ovviamente garantiamo pescato fresco dei nostri mari con possibilità di riceverlo già pulito, sfilettato e confezionato.

Garantiamo inoltre consegne a domicilio direttamente a casa, riservandoci il diritto di verificare la zona di consegna prima di prendere in carico un ordine.

Tutto il nostro pesce è trasportato nel rispetto della catena del freddo, in pratici box isotermici e furgoni coibentati e refrigerati al fine di non alterare le proprietà organolettiche del prodotto.

Per gli ordini puoi contattarci telefonicamente al numero:

392 9899318 (anche attraverso il servizio di messaggeria istantanea WhatsApp )

o in alternativa puoi chiamarci al numero fisso: 

06 4744444

  1. voglio provare per vedere se fresco e il prezzo

  2. Salve, e’ possibile avere un listino
    Grazie

  3. Salve Sig. Sabino, i prezzi variano a seconda della disponibilità del pescato. Le consigliamo di contattare direttamente l’Antica Pescheria Galluzzi al numero 392 9899318 (Sig. Edoardo) o in alternativa al numero fisso 06 4744444

Commenta