La chiave della tua macchina non funziona più e sei alla disperata ricerca di un centro riproduzione chiavi auto Roma? Contattaci subito al 328 1672842 siamo in grado di codificare qualsiasi chiave auto anche con pronto intervento sul posto.

Nel corso di vita di una vettura può capitare che la chiave centralizzata e di accensione motore improvvisamente non funzioni più o semplicemente viene smarrita. Se non hai il doppione della tua chiave auto codificata non disperare ma affidati alla professionalità del Centro riproduzione chiavi auto Roma.

La nostra sede è in Viale Somalia, 115 in zona Viale Libia e da vent’anni siamo leader indiscussi nella duplicazione chiavi auto e moto con duplicazione e codifica di nuovi radiocomandi di qualsiasi casa automobilistica.

Tutte le chiavi auto sono dotate di chip elettronico con memoria, detto transponder, in cui viene registrato un codice univoco riconosciuto dalla centralina del veicolo ogni volta che riceve l’impulso. Il segnale viene trasmesso dal telecomando alla macchina per mezzo di un’antenna a radiofrequenza posta in prossimità del blocchetto d’accensione.

Se il codice viene riconosciuto dalla centralina, la macchina parte… in caso contrario, le vetture dotate di centralina immobilizer (immobilizzatore elettronico), agiscono sull’avviamento del motore “congelando” l’accensione.

Nei veicoli di ultima generazione le dotazioni risultano sempre più moderne e all’avanguardia, tant’è che vengono utilizzati meccanismi di codifica che possono essere:

  • con codici del transponder fissi e univoci
  • con codici del transponder criptati (attraverso l’utilizzo di una radiofrequenza protetta)
  • con codici del transponder variabili (il codice viene riscritto dal motore a ogni avvio dell’auto)

Tecnologie moderne ma anche piuttosto delicate e facilmente danneggiabili se cadono a terra o in acqua. Quindi nel caso la tua chiave auto non dovesse più funzionare contattaci immediatamente al 328 16 72 842.

Siamo in grado di duplicare e codificare nuovi radiocomandi, creare nuove chiavi d’accensione auto e moto nonché riparare e sostituire gusci coprichiave auto usurati dal tempo.  Tutto in tempi rapidi e a prezzi ultracompetitivi.

Inoltre con il servizio di pronto intervento riusciamo a raggiungervi sul posto (Roma e provincia) e codificare nell’immediato qualsiasi tipologia di chiavi auto.


duplicazioni chiavi auto

  1. Buonasera avrei bisogno di fare chiave per Golf serie 7 mi potete dire, quanto tempo ci vuole, il costo e se bisogna prenotare.
    Grazie

Commenta