Se cerchi un negozio di accessori e borse Ripani a Roma vieni alla Pelletteria Dama, la boutique in zona Parioli che presenta un’ampia selezione di prodotti della Maison di Tortoreto.

RIPANI, un marchio di pura eccellenza che da 50 anni disegna, firma e produce borse ed accessori con materiali esclusivi e ricercati, esportando le proprie creazioni in tutto il mondo. L’azienda di famiglia nasce nel 1967 e, dal 1994, la nuova generazione continua la tradizione dei prodotti artigianali italiani, nella nuova sede aziendale di Tortoreto Lido (TE): uno stabilimento di 3200 mq., moderno e tecnologicamente all’avanguardia.

Passione, prestigio e unicità delle creazioni collocano il marchio RIPANI in una posizione rilevante sul mercato italiano ed internazionale. Posizione che il brand Italiano vuole affermare con idee commerciali precise, sviluppando altresì la propria presenza anche su nuovi mercati.

L’innovazione tecnologica e la lavorazione artigianale delle Borse RIPANI garantiscono un prodotto Made in Italy di estrema fattura.

Il Made in Italy RIPANI rappresenta un modo diverso di pensare e di agire con l’obiettivo di conseguire un alto standard di qualità.

Se cerchi accessori o le ultime collezioni borse Ripani a Roma, vieni presso la Pelletteria Dama in Via Po, 49/C

Commenta