Serratureroma sempre aperti anche ad agosto

Questa estate siamo aperti per ferie, se necessiti di un fabbro con pronto intervento H24 su Roma e provincia affidati a Serratureroma sempre aperti anche ad agosto!

È tempo di vacanze, di relax e di godersi il proprio riposo senza troppi pensieri. Se state per partire e avete intenzione di rafforzare il grado di sicurezza della vostra abitazione, non esitate a contattarci al numero 328 1672842!

Noi di Serratureroma sempre aperti anche ad agosto siamo pronti a venire in tuo aiuto.

Prima, durante e dopo l’estate potete chiamarci per qualsiasi lavoro di pronto intervento. La porta di casa si è bloccata, la chiave si è spezzata o l’avete smarrita? Offriamo un’assistenza a 360° in modo da garantire in tempi rapidi un nostro intervento risolutivo su Roma e provincia.

Se il pensiero che vi assilla è la paura di trovare spiacevoli sorprese al ritorno dalle vostre vacanze, provate ad affidarvi a dei veri professionisti. Noi di Serratureroma siamo in grado di sostituire la vostra serratura con serrature blindate di ultima concezione, di installare cilindri europei certificati con livelli di massima sicurezza in grado di resistere al picking, al bumping e ad ogni tipo di estrazione o foratura.

Inoltre, a protezione dei vostri cilindri europei, consigliamo l’aggiunta di un monoblocco in acciaio temperato detto defender antishock, antieffrazione e antitubo per una più completa sicurezza.

Ma non è tutto, qui da Serratureroma è possibile duplicare ogni tipologia di chiave, anche quelle della vostra automobile! Molte volte capita di perderle al mare, o che il chip si guasti per via dei granelli di sabbia o addirittura con una caduta accidentale in acqua. Nessun problema, Serratureroma è specializzato nella duplicazione chiavi auto non più funzionanti, con interventi di ricostruzione, riparazione, programmazione e codifica di qualsiasi chiave automobilistica in tempi brevi.

Noi di Serratureroma sempre aperti anche ad agosto e vi aspettiamo per un’estate all’insegna della spensieratezza!


 Viale Somalia, 115 – 00199 Roma
 3281672842
 serratureroma@gmail.com

 


duplicazioni chiavi auto

PROMOZIONE CILINDRO EUROPEO

Commenta