Hai smarrito le chiavi di casa? Non disperare e affidati a Duplicazione Chiavi, i veri professionisti a Roma  nella codifica e nella riproduzione di qualsiasi chiave.

Nel corso della nostra vita, a chiunque di noi può capitare o sarà capitato di aver distrattamente smarrito le chiavi di casa e di ritrovarsi con un urgente bisogno di duplicare il cosiddetto mazzo di scorta, sempre se ne abbiamo uno.

Chiavi e serrature costituiscono un binomio indissolubile e prezioso per ognuno di noi. Non solo delimitano i nostri spazi, ma proteggono la nostra sfera personale, i nostri effetti e soprattutto la nostra incolumità. Per questo è importantissimo anticipare ogni possibile inconveniente e munirsi di un duplicato da custodire gelosamente.

Se anche tu hai bisogno di ottenere una chiave di riserva affidati a noi della Duplicazione Chiavi, che siamo tra i migliori a Roma, nella riproduzione di chiavi di casa di qualsiasi tipologia! Non c’è chiave che non riusciamo a duplicare, non c’è cliente che non riusciamo a soddisfare!

Riusciamo a codificare qualsiasi chiave: di tipo Yale, a doppia faccia, piatte, a doppia mappa, a pompa e Zeiss anche con il solo invio di due semplici scatti fotografici. Uno scatto corrispondente alla chiave da duplicare con visibili i codici incisi sulla stessa e una foto corrispondente alla “security card” che solitamente è associata alla chiave. Un servizio rapido ed efficiente che ti permette di ordinare e ricevere il duplicato della tua chiave direttamente a casa e in tempi rapidi.

Fai la tua richiesta e scrivici all’indirizzo di posta elettronica:

 

serratureroma@gmail.com

 

oppure in alternativa puoi visitare il nostro sito per trovare la tua chiave qui.


 Viale Somalia, 115 – 00199 Roma
 3281672842
 serratureroma@gmail.com

Commenta