Se cerchi un regalo sostenibile e di qualità da mettere sotto l’albero di Natale, vieni a La Sfuseria a Roma dove si realizzano cesti natalizi artigianali.

Il Natale è praticamente arrivato e come spesso accade ci domandiamo cosa regalare ai nostri cari. Noi de La Sfuseria a Roma pensiamo che questa, sia l’occasione giusta per puntare ad un Natale sostenibile, fatto di acquisti intelligenti.

I cesti natalizi artigianali sono, secondo noi, la scelta migliore che ci possa essere. Non solo perché si differenziano dai soliti regali di Natale, ma perché presentano prodotti alimentari biologici, primizie artigianali  e genuine realizzate da piccole aziende italiane e aziende locali a km 0.

Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede questo nuovo approccio al consumo alimentare, la cui attenzione primaria è focalizzata a favorire e valorizzare la filiera corta. Questo aspetto oltre a garantire una freschezza dei prodotti che portiamo in tavola, rappresenta un bene al portafogli del consumatore.

Ebbene si, stiamo entrando nell’ottica di scegliere in modo molto più consapevole.

Qui a La Sfuseria avrai la possibilità di realizzare i tuoi cesti natalizi artigianali e personalizzarli con i prodotti che preferisci. La qualità degli articoli alimentari presenti è indiscutibile.

Troverai prodotti biologici, prelibatezze artigianali (solo per citarne alcune) come i Cantucci dei Fratelli Lunardi, i Panettoni della Pasticceria Artigianale Giotto, le delizie del Biscottificio Antonio Mattei di Prato, il prezioso olio extra vergine di oliva dell’azienda Pujje o come i squisiti salumi di Canossa® Gianferrari.

Inoltre i cesti natalizi artigianali de La Sfuseria presentano confezioni regalo davvero deliziose e di pregiata fattura. Vieni a trovarci per comporre il tuo cesto o in alternativa sceglierne uno tra quelli già realizzati e confezionati da noi.

Troverai cesti di diverse dimensioni e per tutte le tasche a partire da 10 euro.

Vi aspettiamo e ricordiamo a coloro che abitano nei pressi della nostra bottega (nel raggio di 1 km)  che per una spesa superiore ai 15 € la consegna verrà recapitata a casa gratuitamente. Questo Natale scegli un regalo di gusto con i cesti natalizi artigianali de La Sfuseria.

IMG_4551
IMG_4572
IMG_4573
IMG_4542

LA SFUSERIA ROMA

CI STIAMO TRASFERENDO IN UNA NUOVA SEDE. PRESTO VI AGGIORNEREMO SUL NUOVO INDIRIZZO!
mail: lasfuseria@gmail.com

Commenta