In anteprima assoluta R.Sun Centro Estetico a Roma Eur presenta Laser Fast l’ultima frontiera nel campo della rimozione dei peli superflui: l’ epilazione definitiva indolore, veloce e sicura, permanente ed efficace per tutti i fototipi.

Eliminare i peli superflui è un problema che abbiamo dovuto affrontare migliaia di volte e che nell’era moderna, riguarda non solo noi donne ma anche tantissimi uomini.  Le abbiamo provate tutte, passando dai rimedi naturali ai rasoi, dalle creme depilatorie alla cera calda, ma puntualmente dopo poche settimane di risultati soddisfacenti ci si ritrova nuovamente da capo a dodici.

Finalmente oggi possiamo dire basta alla comparsa dei peli superflui grazie all’introduzione nel campo dell’estetica del laser a diodo messo a punto da LaserFast specialisti in epilazione.

Il laser a diodo rappresenta l’ epilazione definitiva indolore. La luce del laser penetrando all’interno della cute agisce direttamente sul bulbo del pelo, ovvero sulla radice del pelo stesso, inibendo la sua azione.

Possono essere trattate tutte le zone del corpo quali:

ascelle, gambe, braccia,  viso, zona inguinale, mani e piedi per il sesso femminile;
schiena, braccia, addome, petto, glutei, spalle e torace per il sesso maschile con risultati definitivi.

  1. trattamento veloce e sicuro;
  2. permanente;
  3. totalmente indolore e adatto per tutti i fototipi!

il tuo corpo non sarà più lo stesso

Una vera e propria innovazione in questo campo che noi di R.Sun Centro Estetico a Roma Eur siamo lieti di presentare con tre appuntamenti da non perdere:

27-28-29 novembre OPEN DAY con consulente aziendale in sede. Prenotati allo 065417145


Listino prezzi e modalità di pagamento

Commenta