Se state cercando stoffe o tessuti di alta qualità a Roma, affidatevi alla professionalità di Tessuti Arredo Roma che da anni è un punto di riferimento per chi vuole vestire casa con stile ed eleganza.

Chi ha il desiderio e l’impulso di affacciarsi presso i nostri due punti vendita avrà modo di dare sfogo alla propria creatività grazie ad un ampio campionario di tessuti per l’arredamento. I nostri empori offrono infatti la possibilità di trovare tessuti di alta qualità a Roma ad un prezzo competitivo, stoffe di tendenza con disegni e ricami originali, a pois, rigate o con motivi floreali adatte sia per tendaggi che per complementi imbottiti.

Una gamma di prodotti tessili capaci di soddisfare ogni esigenza di interior design, un modo differente per dare un tocco di classe, colore e personalità alla casa.

Per chi vuole cambiare i tendaggi, foderare un divano o una testiera del proprio letto potrà, nei nostri punti vendita di Piazza San Saturnino (zona Corso Trieste) e presso il Centro Commerciale Happio (zona Furio Camillo), visionare tessuti di alta qualità a Roma e stoffe pregiate di produzione italiana pronte al taglio.

Le nostre proposte comprendono una selezione accurata di:

Damascati

Jaquard

Sete

Lini

Cotoni

Piquet

Stampati

Velluti

Tessuti ignifughi

Taffetà

…e molti altri ancora.

Vieni da Tessuto Arredo Roma… con cortesia, competenza e professionalità saremo il partner ideale per i tuoi progetti unici.

  1. Buona sera. ..ma trovo anche i copri divano con le vostre stoffe

Commenta