L’eccellenza delle carni a Roma nord nel quartiere Conca d’Oro ha un solo nome: Macelleria Butcher Shop di Roberto & figli.

Portare l’eccellenza delle carni a Roma è da sempre l’obiettivo della Macelleria Butcher Shop di Roberto & figli che da oltre 12 anni seleziona le migliori razze bovine allevate in contesti naturali e nutrite in modo genuino per garantire ai clienti carni di primissima scelta.

Con il massimo impegno professionale e senza compromessi ci affidiamo ai nostri allevatori e produttori di carni pregiate, controllate e garantite scegliendo i tagli migliori e attuando un accurato processo di stagionatura per favorirne freschezza, tenerezza e la giusta sapidità.

Alla Macelleria Butcher Shop di Roberto & figli gli estimatori della carne rossa e saporita troveranno un’ampia selezione di tagli da scegliere a seconda delle proprie esigenze. La qualità dell’offerta è ampia e la professionalità del personale saprà consigliarvi con cortesia e attenzione.

Da Butcher Shop a Conca d’Oro troverai le migliori carni fresche Italiane  ma anche i pregiatissimi tagli di carne Danese e il vero Angus Irlandese.

Costata-di-carne bovina-Butcher-Shop-di-Roberto-e-figli
Carni-fresche-italiane-macelleria-Butcher-Shop-a-Roma-Conca-d'Oro
Macelleria-Butcher-Shop-a-Roma-carni-eccellenti
Carni-rosse-di-prima-scelta-macelleria-Butcher-Shop-di-Roberto-e-figli

Commenta