Scopri le nuove tendenze moda mare con le collezioni costumi da bagno 2018 presso Maesano Biancheria & Lingerie a Roma in Viale Libia, 169 e Via Ugo Ojetti, 124.

La tanto attesa prova costume è praticamente arrivata. Il sole, la bella stagione e soprattutto il caldo sono pronti a scaldare i prossimi mesi e a colorare la nostra pelle. Ma ora vi starete sicuramente chiedendo quali saranno le tendenze per questa estate? Scopritelo insieme a noi con le collezioni Costumi da bagno 2018 e date sfogo alla voglia pazza di shopping grazie all’ampia disponibilità di modelli e taglie presenti da Maesano Biancheria & Lingerie a Roma dei marchi:

  • Maryan Mehlhorn, Lidea e Charmline della Maison Maryan Beachwear Group, azienda a conduzione familiare con più di 70 anni di tradizione, che si è specialista nella produzione di costumi da bagno a livello internazionale
  • David costumi da bagno, David Beachwear, Vacanze Italiane, Iconique by Vacanze Italiane e Miradonna by Miraclesuit, tutti marchi di produzione dell’AFS International azienda leader del settore fashion swimwear e beachwear dal 1952, in più di 60 paesi nel Mondo.

MARYAN BEACHWEAR GROUP

MARYAN MEHLHORN

Il marchio MARYAN MEHLHORN è sinonimo di costumi da bagno e beachwear premium da oltre 40 anni. Si è sviluppato costantemente, ma è sempre rimasto fedele al suo nucleo incomparabile: combinando la moda contemporanea con i più alti standard di qualità e forma.

Tutti i prodotti MARYAN MEHLHORN sono progettati e sviluppati in modo elaborato e accurato. Dal design tessile al design del modello e allo sviluppo della vestibilità, vengono create due collezioni esclusive ogni anno.

I dettagli elaborati sono una parte essenziale del processo di progettazione e sviluppo. Il team creativo di MARYAN MEHLHORN dedica molto tempo e cura a questo. Ogni modello viene prima elaborato a mano e poi tradotto in un concetto pronto per la produzione. Un processo enorme che rende ogni modello MARYAN MEHLHORN qualcosa di molto speciale.


 

LIDEA

Lidea: moderna, sportiva, fresca. Il marchio di benessere con una vestibilità perfetta. Ogni anno, Lidea offre circa 120 modelli diversi con dimensioni di coppa da AH e tre livelli di supporto Cup, Light, Medium ed Extra. Ogni bikini e costume da bagno è tecnicamente progettato per offrire il massimo comfort e vestibilità per ogni livello di supporto.


 

 

AFS INTERNATIONAL GROUP

DAVID il costume da bagno

La collezione David è dedicata ad una donna elegante e femminile. Il Design e la vestibilità si fondono nella progettazione: modelli disegnati per donare calde emozioni, fantasie dai toni classici ma di tendenza, applicazioni gioiello, tagli laser e decorazioni in strass sono gli elementi distintivi della collezione che rendono ognuno dei nostri costumi un capo unico.


 

DAVID BEACHWEAR

David è orgogliosa di introdurre la sua prima nuova e vasta linea Beachwear. La nuova linea soddisfa le crescenti esigenze femminili e il desiderio di un elegante abito estivo che va al di là della spiaggia. Disegnati per essere utilizzati sia come copricostumi sia come indumenti singoli, i capi David Beachwear saranno la nuova uniforme estiva. Realizzati con materiali di alta qualità come lino, cotone, jersey, i modelli David Beachwear offrono un elegante e sofisticato look estivo.


 

VACANZE ITALIANE

Vacanze Italiane ha ereditato nel suo nome il suo più grande valore: far vivere il sogno della dolce vita a chiunque indossi i costumi di questa collezione. La linea è ispirata ad una tipica giornata al mare sulle coste del Mediterraneo: colori vivaci e preziose decorazioni per una collezione giovane al passo con gli ultimi trend della moda mare.


 

ICONIQUE

Iconique è la linea di abbigliamento che dona valore aggiunto alle collezioni di costumi. Merletti, pizzi, lino e seta sono i pregiati materiali utilizzati per realizzare i caftani, i camicioni, le gonnelline e i copricostumi di questa linea. Dal bianco candido al blu notte, fino ad arrivare al nero intenso, i capi di Iconique sono pensati per essere comodi e belli allo stesso tempo.


MIRADONNA

Il nuovo brand Miradonna by Miraclesuit, nasce dall’incontro tra due aziende di successo: Miraclesuit, azienda americana leader mondiale nel settore dello shaping swimwear ed AFS International, consolidata azienda italiana che da oltre 60 anni produce e distribuisce a livello internazionale swimwear e beachwear. Il marchio Miradonna porta in sé, già nel naming, il concept d’ispirazione della collezione: Mira invita ad ammirare il famoso design italiano che abbraccerà la bellezza della Donna, cioè colei che la collezione vuole celebrare.

Commenta