Qualunque esso sia, un pensiero fatto col cuore è già bello, se personalizzato ancor più! Vieni da Il Fotografo 2.0 a Roma in zona Portonaccio e scopri quante ed economiche idee regalo per la festa dei nonni da poter personalizzare.

Il 2 ottobre è alle porte e siete ancora a corto di idee regalo per la festa dei nonni? Non disperate e provate a pensare a qualcosa di diverso… il più delle volte qualcosa di originale, seppur semplice, è la miglior soluzione possibile, l’importante è sentirlo davvero e farlo col cuore.

Noi de Il Fotografo 2.0 a Roma, di idee regalo per la festa dei nonni ne abbiamo tante, pensieri dal sapore creativo e personalizzabili, in grado si stupire e strappare un tenero sorriso! Con l’aiuto di mamma e papà potrete rendere felici i vostri cari nonni con un pensiero particolare ed allo stesso tempo economico.

Senza spendere somme eccessive e sprecare tempo utile potrete personalizzare cuscini, tazze, puzzle e t-shirt con le foto dei nonni assieme ai nipotini. Gadgets esclusivi che riempiranno di gioia i loro cuori.

Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita, affrettati che la festa dei nonni sta per arrivare!!!

SCEGLI IL REGALO E PERSONALIZZALO CON LE TUE FOTO:

prezzo cuscini: 22 euro

prezzo puzzle: 16 euro

prezzo tazze: 12 euro

prezzo t-shirt: 16 euro

Commenta