Cerchi prodotti di bellezza del brand Mesauda Cosmetics Roma? Avete deciso quale sarà il vostro make-up per questo 2018?

Valorizza la tua bellezza evidenziando i tuoi punti forti con la linea di prodotti Mesauda Cosmetics. Esser Bella forniture per estetica e parrucchieri è rivenditore del marchio Mesauda Cosmetics Roma. Tra qualche mese arriva la bella stagione, quella del risveglio, quella del colore, quella della voglia di vivere, di uscire e di apparire… Come sempre sono proprio i piccoli dettagli che fanno la differenza ed Esser Bella a Roma è il posto ideale dove scegliere il giusto make-up da abbinare al proprio outfit.

Scopri come l’acquisto di un rossetto o di uno smalto può essere uno strumento infallibile di seduzione per le tue serate. Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita, ti faremo conoscere il marchio Mesauda Cosmetics, un prodotto giovane, tutto italiano, che ama distinguersi per qualità e professionalità offrendo al cliente il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica a prezzi competitivi.

Un brand in espansione capace di unire classe, eleganza e semplicità garantendo al tempo stesso un alto livello qualitativo per una clientela sempre più esigente, alla continua ricerca di prodotti di bellezza pratici, resistenti e al passo con le ultime tendenze.

Ed è per questo che oggi noi di Esser Bella vi proponiamo una carrellata di prodotti must-have da avere assolutamente!

FACE - LINEA VISO


EYES - LINEA OCCHI


LIPS - LINEA LABBRA


NAILS - LINEA UNGHIE

URBAN ELEGANCE COLLECTION

La femminilità di una donna intrappolata nei ritmi frenetici metropolitani è data dai dettagli. Unghie curate, eleganti, impeccabili dal brunch di lavoro alla serata mondana. La collezione Urban Elegance, composta da sei gradazioni neutre, dalle più chiare alle più scure, è la scelta ideale per accompagnare le tue giornate, casual o classy, ma sempre con quel fascino glamour.

I toni beige e rosati richiamano uno stile raffinato e senza tempo, i marroni e i grigi denotano mistero e fascino. Urban Elegance Gel Polish Collection di Mesauda Professional, per essere distinta in ogni momento.

80'S GROOVE COLLECTION

Date il benvenuto ad 80’s Groove Collection, la collezione Gel Polish di smalti semipermanenti Mesauda ispirata ai mitici anni 80. Anni che hanno decretato la nascita artistica di una vera e propria icona di stile per eccellenza: Madonna.

La Regina del Pop che con un look colorato, esagerato e punk è riuscita ad influenzare intere generazioni. Preparatevi a ripercorrere quegli anni con la linea di prodotti Mesauda, sei shade esplosivi da applicare sulle vostre unghie, un’armonia di colori vibranti in grado di trasmettere il ritmo di questa estate.

Commenta