Prova la comodità del servizio “pizza a domicilio Roma nomentana” di Bezzicheria, sfoglia il menù e chiamaci per ordinare il tuo pranzo. In tempi rapidi sapremo soddisfare la tua  voglia di cibo appena sfornato!

Capita spesso che durante l’ora di pranzo restiamo in ufficio sopraffatti dagli impegni senza riuscire a mangiare.
La soluzione ai tuoi problemi? O saltare il pasto o pensare a qualcuno che di punto in bianco possa materializzarsi davanti ai tuoi occhi con qualcosa di buono da mettere sotto i denti. Scopri il servizio a domicilio della Pizzeria Bezzicheria.

Offriamo a Roma in Via Nomentana-Corso Trieste e zone limitrofe un trasporto professionale e a norma, mediante specifiche attrezzature che ci permettono di separare il caldo dal freddo e di mantenere il cibo alle relative temperature. Tutto viene fatto per garantire un alto standard qualitativo a chi come te, per le più svariate ragioni, necessita di un servizio idoneo.

Puoi gustare tutta la fragranza dei nostri tranci di pizza a lunga lievitazione, con impasti che raggiungono le 72 ore di maturazione naturale o assaporare deliziosi primi e secondi piatti espressi con il nostro servizio di tavola calda ogni giorno condito da proposte sempre diverse.  Senza dimenticare le nostre insalatone di impronta salutista per chi desidera un pasto leggero, veloce e fresco.

Chiamaci allo 06 44254889 e non perdere l’occasione di regalarti un pasto delizioso con la comodità di consumarlo sul posto di lavoro.


listino prezzi bezzicheria


menù bezzicheria

Commenta